sabato, Ottobre 17, 2020
Home Televisione Sol Levante, un film con Sean Connery e Wesley Snipes

Sol Levante, un film con Sean Connery e Wesley Snipes

Sol Levante

Tratto da un best-seller di Michael Crichton, “Sol Levante” è il titolo del film, con Sean Connery e Wesley Snipes, in onda su Rai3 domenica 23 giugno 2019 alle ore 21.20.

Sol Levante – La trama

Los Angeles una macro-holding giapponese tratta l’acquisto di un gruppo americano. Durante la festa relativa viene uccisa una prostituta d’altissimo bordo. La scena è stata registrata, con tanto di immagine dell’assassino, il potentissimo Sakamura.

Il capitano Connor (Connery) e il tenente Smith (Snipes) sono incaricati dell’indagine. Connor è un grande conoscitore della civiltà nipponica e sa muoversi fra i loro riti complicati. Si convince che Sakamura non è l’uomo giusto. I giapponesi, maestri in quel gioco, sono riusciti a truccare il disco audiovisivo.

Viene in evidenza il solito senatore corrotto e odioso e l’altrettanto solito giovane manager impeccabilmente vestito. Fra karatè, filosofia orientale, golf e ammiccamenti amorosi, alla fine tutto va a posto.

Nel cast del film “Sol Levante“: Sean Connery, Wesley Snipes, Harvey Keitel, Tia Carrere, Cary-Hiroyuki Wise Tagawa, Stan Egi, Stan Shaw, Steve Buscemi, Kevin Anderson, Clyde Kusatsu, Tatjana Patitz, Mako Mako.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

TELEVISIONE