HomeTelevisioneUna notte da leoni, un film di Todd Phillips su Italia 1

Una notte da leoni, un film di Todd Phillips su Italia 1

Una notte da leoni

Su Italia 1, domenica 2 giugno 2019 alle ore 21.20, il film del regista Todd Phillips, dal titolo Una notte da leoni. Un film che è un susseguirsi di situazioni imprevedibili che alla fine, in qualche modo, si combineranno.

Tre amici e un futuro sposo partono alla volta di Las Vegas per celebrare l’addio al celibato a bordo di una Mercedes decappottabile di proprietà del futuro suocero. Ma quando i tre testimoni dello sposo si svegliano l’indomani mattina con un mal di testa atroce, non ricordano più niente. Ora devono assolutamente cercare di ricordare cosa è successo! Di chi è il bambino chiuso nell’armadio della loro suite al Caesars Palace? Come ha fatto una tigre ad arrivare nel bagno? Perché a uno di loro manca un dente? E, soprattutto, dov’è finito lo sposo? Quello che i ragazzi hanno combinato durante la festa non è paragonabile a quello che dovranno affrontare da sobri per rimettere insieme i pezzi e capire cosa è successo la sera prima – un indizio confuso dopo l’altro – in un’avventura pazzesca.

- Advertisement -

Nel cast del film Una notte da leoni: Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Heather Graham, Jeffrey Tambor, Ken Jeong, Sasha Barrese, Mike Tyson.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI