venerdì, Settembre 25, 2020
Home Televisione Volevamo andare lontano - Bella Germania - Il segreto - Rai1

Volevamo andare lontano – Bella Germania – Il segreto – Rai1

Volevamo andare lontano

La seconda parte della fiction “Volevamo andare lontano – Bella Germania” va in onda su Rai1 martedì 4 giugno 2019 alle ore 21.25.

La miniserie, tratta dal romanzo di Daniel Speck, racconta la storia degli immigrati italiani dagli anni ’60, dal loro primo approdo, ai giorni nostri, attraverso gli occhi dei primi immigrati, delle persone che incontrarono, dei loro amori, del loro lavoro e di come sono riusciti a creare in Germania la loro nuova casa.

Nell’episodio, intitolato “Il segreto“, finalmente Julia riesce, grazie allo zio Giovanni, a incontrare a Torino il padre Vincenzo. Purtroppo, l’incontro non va come la ragazza aveva sperato: infatti, nel passato della sua famiglia si celano drammi e segreti che portarono l’uomo a rompere tutti i rapporti col padre biologico. Ma sarà proprio Julia, dopo tanti anni, a svelare i misteri e ricomporre i lacerati vincoli familiari.

La regia è di Gregor Schnitzler, gli interpreti: Natalia Belitsky, Silvia Busuioc, Christoph Letkowski, Joachim Bissmeir, Stefan Kurt.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

TELEVISIONE