HomeTelevisioneVolevamo andare lontano - Bella Germania - Rai1

Volevamo andare lontano – Bella Germania – Rai1

Volevamo andare lontano

Arriva su Rai1 la prima puntata della miniserie in due episodi “Volevamo andare lontano – Bella Germania“, tratta dal romanzo di Daniel Speck.

In onda lunedì 3 giugno 2019 alle ore 21.25, la miniserie racconta la storia degli immigrati italiani dagli anni ’60, dal loro primo approdo, ai giorni nostri, attraverso gli occhi dei primi immigrati, delle persone che incontrarono, dei loro amori, del loro lavoro e di come sono riusciti a creare in Germania la loro nuova casa.

- Advertisement -

La giovane designer Julia incontra a Monaco Alexander, un uomo anziano a lei sconosciuto, che le rivela di essere suo nonno. Alexander sta cercando il figlio Vincenzo, il padre di Julia che la ragazza credeva morto da molti anni, nato negli anni ’50 dal fugace incontro a Torino con Giulietta, una bellissima ragazza italiana. Ignara di tutto ciò, Julia inizia a scavare nel passato della sua famiglia alla ricerca di risposte.

La regia è di Gregor Schnitzler, gli interpreti: Natalia Belitsky, Silvia Busuioc, Christoph Letkowski, Joachim Bissmeir, Stefan Kurt.

La seconda puntata di “Volevamo andare lontano – Bella Germania” andrà in onda martedì 4 giugno sempre alle 21.25 su Rai1.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI