HomeMusicaModà, le date del tour - Ad ottobre il nuovo album

Modà, le date del tour – Ad ottobre il nuovo album

Modà

I Modà svelano le nuove date del tour che a marzo e aprile 2020 porterà la band nei palasport d’Italia.
Si esibiranno a dicembre 2019 nei principali palasport d’Italia per un’anteprima del tour e a partire dal 6 marzo raggiungeranno il pubblico di tutta la penisola, raddoppiando così gli appuntamenti al Mediolanum Forum di Assago, Milano (4 dicembre e 28 marzo) e al Palazzo dello Sport di Roma (14 dicembre e 20 marzo).

Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners. Radio 105 è la radio ufficiale.

- Advertisement -

Queste le Nuove date del tour nei palasport a marzo e aprile 2020:
6 marzo al Pal’Art Hotel di Acireale (CT);
10 marzo al PalaSele di Eboli (SA);
14 marzo al PalaFlorio di Bari;
20 marzo al Palazzo dello Sport di Roma;
28 marzo al Mediolanum Forum di Assago (MI).

Questi i concerti di dicembre 2019: 2 dicembre all’Unipol Arena di Bologna; 4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI); 7 dicembre al Brixia Forum di Brescia; 8 dicembre al Pala Alpitour di Torino; 11 dicembre al Mandela Forum di Firenze; 14 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma.

Il 4 ottobre uscirà il nuovo album di inediti dei Modà, prodotto da Friends & Partners – licenza Believe Music.

Il singolo “Quel sorriso in volto”, attualmente in radio e disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming, racconta una storia vera, tradotta in musica da Kekko con il suo stile inconfondibile capace di descrivere una storia d’amore senza mai usare la parola “amore”.

Il video del singolo, per la regia di Matteo Alberti e Fabrizio De Matteis, utilizza uno stile cinematografico. È stato girato nel deserto di Tabernas, nella Provincia di Almería in Andalusia, nella Spagna, conosciuto per aver ospitato i famosi “spaghetti western” di Sergio Leone. Lo stesso Kekko si è messo in gioco interpretando il protagonista di questa storia d’amore fuori dagli schemi insieme alla conduttrice svizzera Clarissa Tami.

La band è composta da Kekko Silvestre (voce, pianoforte), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica) e Claudio Dirani (batteria).

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI