Don Matteo 11 – 18 luglio 2019 – Rai1

Don Matteo 11

Rai1 ripropone due episodi dell’undicesima stagione di “Don Matteo” con Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Nathalie Guettà, Maurizio Lastrico e Caterina Sylos Labini.

I due episodi andranno in onda giovedì 18 luglio 2019 alle ore 21,25.

Don Matteo è un parroco dall’innato talento per le indagini. Prima a Gubbio, poi a Spoleto, collabora con il maresciallo Cecchini e il capitano Tommasi, affrontando insieme a loro intrighi e sospetti. Oltre ai casi da risolvere però ci sono i conflitti, gli amori e le gag dei suoi più cari amici: la perpetua Natalina, il giovane Tomàs e il simpatico Pippo.

Nel primo episodio dal titolo Ancora bambina Francesca ha solo 13 anni ed è già una ballerina prodigio, è disposta a tutto pur di difendere il suo sogno, forse anche a far del male alle persone che ama. Intanto il PM e Cecchini consegnano per errore il ciondolo della “Capitana” ad un’anziana signora, che li scambia rispettivamente per il marito defunto e il cameriere.

A seguire in Scegli me! Una ragazza viene trovata in fin di vita sul set di un reality show, la “Capitana” dovrà indagare sotto copertura fingendosi una concorrente del programma e sfoderando tutta la sua femminilità per risultare credibile. A tutto questo fascino non resta insensibile il PM, che viene molto colpito dal lato sexy della “nuova Capitana”.