HomeTelevisioneLa mia passione – Emma Marrone – Rai3

La mia passione – Emma Marrone – Rai3

Emma, La mia passione

Ultima puntata de La mia passione, il programma condotto da Marco Marra, in onda su Rai3 sabato 20 luglio 2019 alle ore 20.30.

Protagonista della trasmissione è Emma Marrone, la cantante salentina che, partendo nel 2010 dalla vittoria di Amici, ha conquistato il primo posto al Festival di Sanremo nel 2012 ed è considerata oggi una delle artiste più apprezzate e popolari.

- Advertisement -

Un ritratto appassionato e inedito nel quale Emma si racconta senza filtri: attraverso un graduale coinvolgimento, lascia entrare Marra nel suo mondo, svela i mostri che la spaventano, i pregiudizi contro i quali ha dovuto combattere, racconta episodi commoventi della sua vita privata e professionale che l’hanno portata ad essere un’interprete intensa, dalla personalità decisa e fragile al tempo stesso, che emoziona ed arriva ad un pubblico sempre più vasto.

La puntata è arricchita da immagini di repertorio selezionate dalle Teche Rai.

La mia passione è un programma di Giovanni La Manna, Marco Marra, Assunta Magistro, Cristina Mecci e Gida Salvino per la regia di Giuditta di Chiara. Produttore esecutivo Adriana Sodano.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI