HomeTelevisioneNon disturbare, Paola Perego con Giancarlo Magalli e Sabrina Salerno

Non disturbare, Paola Perego con Giancarlo Magalli e Sabrina Salerno

Paola Perego con Non disturbare

Nel quarto appuntamento di “Non disturbarePaola Perego busserà alla porta di Giancarlo Magalli e Sabrina Salerno per intervistarli nell’intimità di una camera d’albergo.

Il format, in onda su Rai1 martedì 23 luglio 2019 alle ore 23.10, per 6 puntate porta allo scoperto le storie di personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura.

- Advertisement -

Il conduttore, attore e doppiatore romano, Giancarlo Magalli, ora anche star del web con il suo seguitissimo profilo Instagram, ripercorrerà la sua vita, dalla prima tv avuta in casa negli anni ’50, quando tutta la famiglia si riuniva di fronte a ‘Lascia o raddoppia‘, a quando era compagno di classe di Mario Draghi e Luca Cordero di Montezemolo. E ancora, il suo desiderio di lavorare nel cinema.

Giancarlo Magalli verrà, poi, coinvolto da Paola Perego come concorrente nel celebre gioco dei fagioli di Raffaella Carrà, di cui lui stesso fu l’ideatore. Come penalità per i tentativi falliti, ne usciranno divertenti scherzi telefonici a Pippo Baudo e Roberta Morise. Il conduttore, inoltre, si rivelerà un uomo e un padre tenero, dolce e a tratti insicuro.

Insicurezza e fragilità emergono anche nell’intervista a Sabrina Salerno, showgirl, cantante e attrice, che racconterà a Paola il rapporto col suo corpo. Nel ripercorrere le figure maschili che hanno segnato la sua vita, Sabrina si soffermerà sulla sua relazione col suo idolo dell’epoca, Pierre Cosso, sul rapporto col marito, incontrato a 24 anni, che per lei è stato l’inizio di un vero cambiamento, fino all’amore più grande della sua vita, il figlio Luca Maria.

Sfondo degli incontri di “Non disturbare” sempre una camera d’albergo: luogo di passaggio che, per brevi momenti, diventa una casa e un rifugio, soprattutto per chi nella vita deve viaggiare continuamente. Dopo aver messo il cartello “Non disturbare” sulla maniglia della stanza, Paola e l’ospite si lasciano andare a confidenze, piccole confessioni, tirando fuori dettagli inediti e curiosità sulla loro vita privata e professionale.

A scandire il ritmo delle interviste, aggiungendo ulteriori motivi di confronto, due momenti già presenti nella prima stagione del format: l’ispezione del trolley dell’ospite, per capire a cosa non può rinunciare in viaggio, e il “sequestro” del cellulare da parte di Paola Perego, che nel corso della puntata potrà rispondere alle chiamate e leggere messaggi arrivati all’intervistato.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI