domenica, Settembre 27, 2020
Home Televisione Vero e più Vero - Ubaldo Pantani -Rai 2

Vero e più Vero – Ubaldo Pantani -Rai 2

Vero e più Vero - Ubaldo Pantani

Su Rai2, per il giovedì dedicato alla comicità, è in programma Vero e più Vero, con Ubaldo Pantani.

In onda giovedì 18 luglio 2019, in seconda serata, Pantani si lancia nella sfida per capire se, dopo anni di frequentazioni degli studi di tv, di apparizioni pubbliche e di dichiarazioni ai giornali e sui social, alcuni personaggi famosi abbiano sviluppato delle strategie per nascondere la loro vera natura.

E per farlo entrerà nelle vite e si calerà nelle vesti di quattro icone del mondo dello sport, della musica, della televisione e dell’alta cucina: Adriano Panatta, J- Ax, Giancarlo Magalli e Gianfranco Vissani.

In ciascuna puntata, Pantani trascorrerà del tempo in compagnia di uno di loro, ne incontrerà gli amici, visiterà i luoghi del cuore, lo affiancherà in situazioni che lo divertono e lo stupiscono. Tutto questo fino all’incontro finale, in cui, dopo averlo studiato a lungo, Pantani si trasformerà in quello stesso personaggio famoso, dando all’ospite una possibilità unica: intervistare se stesso.

In un potente capovolgimento dei ruoli, l’intervistato si trasformerà in intervistatore. Ubaldo Pantani ne assumerà l’aspetto, i tic, il linguaggio, il carattere, rispondendo al posto suo. L’inversione dei ruoli metterà in rapporto il personaggio famoso con se stesso e i propri sentimenti, lo condurrà a rispondere a domande che nessuno gli ha mai posto prima.

Vero e più Vero è un viaggio nel mondo e nella psicologia di quattro uomini famosissimi, ma altrettanto difficili da decifrare fino in fondo, proprio per il carattere forte e l’abitudine all’essere al centro dell’attenzione.
Nel guidare questo esperimento, Ubaldo Pantani unisce la sua importante storia professionale di interprete e trasformista alla passione personale per le biografie e i documentari e per il racconto delle vite degli uomini.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

TELEVISIONE