Squadra Speciale Cobra 11 – 6 agosto 2019 – Rai2

Squadra Speciale Cobra

Nuovo doppio appuntamento con il telefilm “Squadra Speciale Cobra 11“, in onda su Rai2 martedì 6 agosto 2019 alle ore 21.20.
Il loro distretto è l’autostrada; i loro nemici: assassini, ricattatori e pirati della strada. La notte non esiste per gli uomini di Cobra 11: la nostra sicurezza è il loro mestiere!

La serie interpretata da Erdogan Atalay, Vinzenz Kiefer, vede nel primo episodio dal titolo Gita scolastica, Ronny si stabilisce a casa di Semir fino a che avrà trovato un domicilio fisso e un lavoro. Semir si allontana dal tribunale, ma si frattura un braccio e una gamba cadendo dalle scale. Paul deve quindi occuparsi di Semir, il quale insiste che Ronny può essere integrato solo nella nativa Dresda da Andrea e dal suo compagno di scuola Timo. Purtroppo costui ha dei problemi con la mafia vietnamita, infatti da dopo la riunificazione della Germania produce le sigarette “Ling Ma” per finanziare il suo campeggio Elbeblick, che offre ai reduci della riunificazione come lui un alloggio accessibile. La criminalità, per quanto a fin di bene, non funziona, e Timo lo imparerà grazie ai 2 poliziotti e ai suoi amici Andrea e Ronny durante una turbolenta gita di classe, in cui Semir farà un involontario tour della città.

Nel secondo episodio intitolato Ricercata, Semir e Paul si trovano in missione non ufficiale a Budapest per aiutate la loro ex collega ]enny Dorn, che si trova nei guai. ]enny è sospettata dall’FBI di essere coinvolta nel rapimento del miliardario ungherese David Bartok. In fuga dall’agente delI’FBI Karen Morris e in un ambiente sconosciuto, il trio se la deve cavare da solo.