HomeTelevisioneClaudio Baglioni all'Arena di Verona - Rai1

Claudio Baglioni all’Arena di Verona – Rai1

Claudio Baglioni

Su Rai1, mercoledì 4 settembre 2019 in prima serata, va in onda “Al centro”, il grande show di Claudio Baglioni dall’Arena di Verona, con il palco al centro dell’ellisse e tutto il pubblico intorno.

Una scena maestosa composta da 8 pedane che, grazie a movimenti verticali di forme e misure diverse, daranno vita ad un palco in continua evoluzione, che si trasformerà nello spazio ideale per interpretare i brani in scaletta.
Sarà l’occasione per ripercorrere insieme, in ordine cronologico dalla fine degli anni ’60 a oggi, 50 anni di successi indimenticabili, che hanno fatto la storia della musica italiana.

- Advertisement -

L’Arena di Verona si stringerà intorno a Claudio Baglioni, al suo super gruppo – 21 polistrumentisti, con archi e fiati, che vestono i brani di sonorità e arrangiamenti sorprendenti – e 25 artisti di altre discipline.

Non solo musica, quindi, ma un vero spettacolo a 360°, con coreografie, scenografie mobili e movimenti innovativi, che rappresentano gli stili del mondo della danza, del teatro e della rappresentazione mimica.

La regia televisiva è di Duccio Forzano. La regia teatrale e le coreografie portano la firma di Giuliano Peparini. L’evento è prodotto da F&P Group e Bag.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI