HomeTelevisioneMade in... I ditelo voi e Paolo Caiazzo - Rai2

Made in… I ditelo voi e Paolo Caiazzo – Rai2

Made in... I ditelo voi e Paolo Caiazzo

Su Rai2 doppio appuntamento con la comicità. Lunedì 9 settembre 2019, alle ore 21.20 va in onda “Made in… I ditelo voi” e alle ore 23.30 “Made in… Paolo Caiazzo”.

Made in… I Ditelo voi

Si comincia con lo show “Made in… I Ditelo voi” per festeggiare i 25 anni di carriera del trio comico con il meglio dei loro sketch. Da quelli più recenti, presentati durante l’ultima edizione di Made in Sud, come i chirurghi e tra-sit, ad alcuni storici, come i Gomorroidi, i vampiri, i papà al parco, fino ad altri, tra cui una esilarante parodia del telefilm Chips.

- Advertisement -

A portare avanti il filo comico della loro storia è Fatima Trotta. Lo show vede la partecipazione di Orietta Berti, complice del trio in alcuni sketch, e dei Foja, il duo Matranga & Minafò e Gianni Lattore.

Made in… I Ditelo Voi” è un programma di Nando Mormone e I Ditelo Voi, prodotto da Rai2 in collaborazione con Tunnel Produzioni. La regia è di Sergio Colabona.

Made in… Paolo Caiazzo

Paolo Caiazzo, con la sua consueta nota sempre ironica e divertente mette in evidenza pregi e difetti del Sud sfatando luoghi comuni e mettendone in luce le potenzialità. Ospite dello show Pino Aprile, Lello Arena, Federico Salvatore e Roy Paci.

Oltre alla comicità di Paolo Caiazzo ci sarà il contributo di Enzo e Sal e la partecipazione di altri comici come Giovanni Cacioppo e Uccio De Santis.

Made in… Paolo Caiazzo” è un programma di Nando Mormone e Paolo Caiazzo.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI