giovedì, Ottobre 1, 2020
Home Televisione Tale e Quale Show 2019 – La puntata del 27 settembre –...

Tale e Quale Show 2019 – La puntata del 27 settembre – Rai1

Tale e Quale Show

Dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma terza puntata di “Tale e Quale Show”, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. L’appuntamento è per venerdì 27 settembre 2019 alle ore 21.25.

La seconda puntata di Tale e Quale Show è stata vinta da Agostino Penna: la sua “Chiedi chi erano i Beatles” del leader degli Stadio Gaetano Curreri ha avuto la meglio su tutti (seconda piazza per Gigi & Ross – Ermal Meta e Fabrizio Moro e terza posizione per Lidia Schillaci – Giorgia).

Flora Canto sarà alle prese con Anna Tatangelo, Sara Facciolini imiterà Jennifer Lopez, Eva Grimaldi vestirà i panni di Grace Jones, Jessica Morlacchi avrà le sembianze di Laura Pausini, Lidia Schillaci se la vedrà con Elisa, Davide de Marinis sarà Edoardo Bennato, Tiziana Rivale si metterà alla prova con Patty Pravo, Gigi & Ross si trasformeranno in Ornella Vanoni e Gino Paoli (il voto sarà uno solo per tutti e due), Francesco Monte interpreterà Ed Sheeran, Francesco Pannofino ricorderà il mito swing di Fred Buscaglione, Agostino Penna tenterà il bis con i Gipsy Kings e David Pratelli proporrà Pippo Franco.

La classifica provvisoria di Tale e Quale Show vede ora in testa Agostino Penna, seguito da Lidia Schillaci e Gigi & Ross. E poi Davide de Marinis, Jessica Morlacchi, Tiziana Rivale, Francesco Monte e David Pratelli (con gli stessi punti), Flora Canto, Sara Facciolini, Eva Grimaldi e Francesco Pannofino. Ovviamente, i punti di differenza sono pochi e, dunque, è possibile già in questa terza puntata una vera rivoluzione. Tutte le 12 interpretazioni saranno dal vivo accompagnate dall’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme giudicheranno gli artisti, pronti a “conquistare” la loro fiducia a colpi di trasformismo. Quarto giurato, per l’occasione, l’attore e conduttore televisivo Max Giusti.

Il dietro le quinte ricopre un ruolo fondamentale per il varietà: un team di professionisti, composto da costumisti, truccatori, parrucchieri e coreografi, segue per tutta la settimana le “evoluzioni” dei 13 artisti, insieme ai “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci, e alla “actor coach” Emanuela Aureli.

Da ricordare che al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, tutti gli ospiti si “sottoporranno” ai voti della giuria, che avrà il compito di valutarne le prestazioni con un voto che si sommerà a quello che ciascuno sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare a un concorrente rivale.

È diventato oramai fisso l’appuntamento con gli “imitatori del web” che saranno protagonisti anche in quest’occasione, grazie ai video amatoriali che arrivano in redazione.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

TELEVISIONE