mercoledì, Luglio 15, 2020
Home Televisione La strada di casa – 22 ottobre 2019 – Rai1

La strada di casa – 22 ottobre 2019 – Rai1

La strada di casa

Nuovo appuntamento con “La strada di casa 2“, un giallo avvincente, ricco di emozioni e colpi di scena, ambientato nella tenuta agricola Cascina Morra, alle porte di Torino.

Alessio Boni e Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Eugenio Franceschini sono i protagonisti della quinta puntata, in onda su Rai1 martedì 22 ottobre 2019 alle ore 21.25.

La strada di casa – La trama

Fausto viene arrestato perché trovato accanto a un corpo esanime in un lago di sangue e con un’arma in mano, l’interrogatorio successivo sembra confermare il coinvolgimento di Morra nell’accaduto e le analisi della scientifica forniscono delle prove importanti. Ma la verità è ancora lontana, e l’uomo sembra sapere molto di più di quanto dice.
Milena ritrova Gloria, sua madre, che vaga nei campi in stato confusionale ricoperta di sangue, pur non essendo ferita. La ragazza, venuta a sapere della morte di Mauro e dell’arresto del padre Fausto, comincia a sospettare che la donna sia in qualche modo coinvolta negli avvenimenti che hanno portato il marito in carcere.

Il cast

Nel cast anche Benedetta Cimatti, Christiane Filangieri, Sabrina Martina, Marco Di Natale, Silvia Mazzieri, Roberta Caronia, Massimo Poggio, Roberto Gudese, Claudia Zanella, Simone Gandolfo, Tatjana Nardone, Giuseppe Spata, Luca Scapparone, Marco Zangardi, Marco Cocci e Giulia Cotugno.

La strada di casa – Seconda stagione” è una coproduzione Rai Fiction-Casanova Multimedia, prodotta da Luca Barbareschi, per la regia di Riccardo Donna.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

“Otello” di Verdi su Rai5

"Otello" di Verdi

“La vedova allegra” su Rai5

"La vedova allegra"

TELEVISIONE