sabato, Dicembre 5, 2020
Home Televisione Maledetti Amici Miei – Puntata del 31 ottobre – Rai2

Maledetti Amici Miei – Puntata del 31 ottobre – Rai2

Maledetti Amici Miei

Quinta puntata con “Maledetti Amici Miei”, il programma di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi, in onda su Rai2 giovedì 31 ottobre 2019 alle ore 21.20.

Lo show vede protagonisti anche gli immancabili compagni di avventura, Margherita Buy e Max Tortora che in questa serata renderà omaggio ad Alberto Sordi.

Maledetti Amici Miei – Gli ospiti

Anche questo appuntamento è all’insegna dei racconti e delle confessioni che testimoniano il legame dei “maledetti amici”. Sul palco salirà Diego Abatantuono, fonte inesauribile di storie incredibilmente divertenti. Inoltre Ilaria D’Amico e Ubaldo Pantani che vestirà i panni di Massimo Giletti.

Ospiti della puntata anche il cantautore Brunori SAS e la cantautrice e scrittrice Levante. I due artisti si esibiranno in un’emozionante versione di “Anna e Marco” di Lucio Dalla, accompagnati dalla resident band del programma formata da: Roberto Dell’Era (basso chitarra e voce), Federico Poggipollini (chitarra e voce), Beppe Scardino (sax e flauto), Simona Norato (piano, chitarra e voce), Valeria Sturba (theremin, sinth e voce) e Sergio Carnevale (batteria e voce).

Infine saranno presenti in studio l’ex Miss Italia, vincitrice nel ‘96, Denny Méndez accompagnata da Ilaria Murtas che nello stesso anno si è classificata al secondo posto del concorso.

Il maestro Paolo Conte regalerà un altro dei suoi grandi successi come sigla di apertura del programma. Il finale sarà affidato invece a Valeria Solarino, che sulle note della sigla di chiusura ‘Maledetti Amici Miei’ di Giuliano Sangiorgi, leggerà il testo inedito sull’amicizia scritto da Elena Ferrante.

MUSICA

TELEVISIONE