Stasera tutto è possibile – 14 ottobre – Rai2

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino

Su Rai2 quinto appuntamento con Stasera tutto è possibile, il feeling good show condotto da Stefano De Martino e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda lunedì 14 ottobre 2019 alle ore 21.20.

Il programma continua a registrare ascolti in crescita e a conquistare grandi e bambini. La scorsa puntata ha infatti ottenuto l’8.8% di share e più di 1.7 milioni di telespettatori, con percentuali di share oltre il 12% nelle fasce di età tra i 4 e i 14 anni e tra i 15 e i 34 anni.

All’Auditorium Rai di Napoli comici, attori e personaggi dello spettacolo pronti a cimentarsi in prove tutte da ridere.

Per la quinta puntata i giochi saranno a tema “Cooking” e vedranno protagonisti: Francesco Paolantoni, Maurizio Casagrande, The Jackal, Enzo Salvi, Leonardo Fiaschi, Elenoire Casalegno e Guendalina Tavassi.

Una serata all’insegna del buonumore, senza vincitori né vinti. Intrattenimento e leggerezza caratterizzeranno tutti i giochi e le prove che gli ospiti affronteranno, a cominciare dall’iconica Stanza Inclinata.

Stasera tutto è possibile è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli.
La regia di Sergio Colabona.