HomeTelevisioneUn passo dal Cielo – 3 ottobre – Rai1

Un passo dal Cielo – 3 ottobre – Rai1

Un passo dal Cielo

Quarto appuntamento su Rai1 con la fiction “Un passo dal cielo 5” in programma giovedì 3 ottobre 2019 alle ore 21.25.

- Advertisement -

Nelle cornici paesaggistiche mozzafiato dell’Alta Pusteria e delle Dolomiti tornano protagoniste le avventure degli uomini e delle donne della Guardia Forestale che vegliano e proteggono queste maestose montagne e i loro abitanti.

Un passo dal Cielo” è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei, per la regia di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio e Cosimo Alemà.

Un passo dal Cielo – Il gigante e il bambino

Nell’episodio dal titolo Il gigante e il bambino, la violenta aggressione di un maestro di sci mette Valeria in una posizione scomoda, costringendo Vincenzo a decidere se procedere contro di lei e a fare anche chiarezza sui suoi sentimenti. Intanto le indagini avranno uno sviluppo inaspettato. Nonostante non ci sia traccia di suo figlio, la felicità privata sembra rasserenare Francesco, almeno fino a quando una notizia improvvisa non sconvolge la vita di Emma.

Il cast

- Advertisement -

Una serie in dieci serate con Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Muñoz Morales, Pilar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli, Giulia Fiume, Sinja Dieks, Matteo Martari e le new entry Serena Autieri, Beatrice Arnera, Jenny De Nucci e Matteo Oscar Giuggioli.

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE