HomeTelevisioneVariazioni su tema - I Koinaim su Rai5

Variazioni su tema – I Koinaim su Rai5

Gegè Telesforo, Variazioni su tema

Su Rai5 nuova puntata di “Variazioni su tema”, il magazine musicale condotto da Gegè Telesforo che quest’anno racconterà un passo dopo l’altro il tortuoso, faticoso, incerto percorso che un giovane artista deve intraprendere per diventare un professionista della musica.

Una riflessione-video settimanale dedicata alla musica e ai suoi protagonisti, visti però da una prospettiva quasi intima. Una real-tv on the road che tratterà i temi più disparati con ospiti affermati ma anche giovani studenti di musica, i talenti del futuro.

- Advertisement -

I Koinaim è la band che Gegé Telesforo ha scelto per il nuovo tour: chi sono, da dove vengono, cosa hanno studiato e quali sacrifici hanno fatto per la musica?

Le risposte a “Variazioni su tema” che Rai Cultura mercoledì 9 ottobre 2019 alle ore 22.25 su Rai5.

Ideato e realizzato da GeGè Telesforo e la sua giovane crew, “Variazioni su Tema” è un magazine musicale atipico, realizzato ed ambientato “on the road” in location come studi di registrazione, music club, sala prove, scuole di musica, backstage di Teatri e Festival, ma anche in residenze private e/o in ambienti naturali, spiagge, parchi, boschi frequentati da artisti, creativi, compositori, musicisti, o illustri appassionati che racconteranno ai telespettatori il loro speciale rapporto con la Musica.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI