HomeTelevisioneVerissimo, 12 ottobre – Gli ospiti – Canale5

Verissimo, 12 ottobre – Gli ospiti – Canale5

Silvia Toffanin conduce Verissimo

Condotto da Silvia Toffanin, il nuovo appuntamento con Verissimo va in onda su Canale5 sabato 12 ottobre 2019 alle ore 16.00.

La Toffanin intervisterà il cantante Gianni Morandi, protagonista della terza stagione della fiction “L’isola di Pietro”, in onda dal 18 ottobre su Canale 5.

- Advertisement -

In studio anche Claudio Bisio e Lucia Ocone che presenteranno il loro ultimo film ‘Se mi vuoi bene’, per la regia di Fausto Brizzi.

A Verissimo la storia di un cantautore dalla sensibilità speciale Simone Cristicchi e dell’ex rugbista dal cuore tenero Martin Castrogiovanni.

E ancora, per la prima volta insieme in tv per un’intervista di coppia: Francesca Barra e Claudio Santamaria. Molto affiatati nella vita, ora la giornalista e l’attore hanno dato alle stampe un romanzo scritto a quattro mani dal titolo La giostra delle anime.

A pochi giorni dalla terribile aggressione subita, insieme al marito Niccolò Presta, a Verissimo la ballerina e conduttrice Lorella Boccia racconterà per la prima volta la dinamica della rapina e di cosa abbia provato in quei momenti.

Infine, è stata una delle cantanti più amate dell’ultima edizione di ‘Amici’ e sabato a Verissimo Giordana Angi parlerà della sua vita del suo nuovo album.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI