sabato, Settembre 26, 2020
Home Libri Daniele Bossari - La faccia nascosta della luce

Daniele Bossari – La faccia nascosta della luce

Daniele Bossari - La faccia nascosta della luce

Daniele Bossari ha scritto un libro che esplora i luoghi più oscuri dell’animo. Ma è anche un libro d’amore, per la donna che gli è stata accanto, la figlia e tutte le altre stelle che possono guidarci fuori dal buio.

Daniele ha realizzato da giovanissimo il sogno di lavorare come speaker in radio. Da quel momento è stato un crescendo: dopo la radio è arrivata la televisione. Fino al momento in cui si è interrotta, la sua ascesa sembrava inarrestabile.

«Non credevo di riuscire a tornare alla vita. Poi mi sono schiantato sul fondo del mio personalissimo abisso e sono andato in pezzi. Solo allora mi sono accorto che alcuni di quei pezzi erano schegge di luce: l’amore per mia figlia, l’unione profonda con mia moglie, la sacralità della mia famiglia; gli alberi che frascheggiano al vento, la sensazione del sole sulla pelle, i fiori nel nostro giardino».

Daniele Bossari è un dj radiofonico e conduttore televisivo. È un grande appassionato di tecnologie, filosofie orientali e tematiche spirituali.

Scheda libro
Autore: Daniele Bossari
Titolo: La faccia nascosta della luce
Editore: Mondadori
Collana: Varia
Prezzo: € 18,00
Pagine: 180
In libreria: 26 novembre 2019

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

TELEVISIONE