HomeTelevisioneDomenica In – Ospiti 10 novembre – Rai1

Domenica In – Ospiti 10 novembre – Rai1

Mara Venier conduce Domenica In

Dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi in Roma, Rai1 presenta la nona puntata di Domenica In, il programma della domenica pomeriggio, con interviste, musica, attualità, filmati, giochi.

Condotto da Mara Venier, il nuovo appuntamento con Domenica In va in onda il 10 novembre 2019 alle ore 14.00.

- Advertisement -

In apertura un’ ampia intervista a Christian De Sica, protagonista del film ‘Sono solo fantasmi’, di cui è anche regista. Con lui in studio anche gli altri protagonisti del film: Carlo Buccirosso e Gian Marco Tognazzi.

Patty Pravo si racconterà parlando della sua lunga carriera di artista e sarà possibile ascoltare alcuni dei suoi grandi successi come “La bambola“, “Il paradiso” e “Pensiero stupendo“.

Alessio Boni e Violante Placido presenteranno il film tv “Enrico Piaggio – Una storia italiana“, che andrà in onda su Rai1 martedì 12 novembre 2019 in prima serata. E poi ancora spazio alla musica con Giordana Angi e il suo ultimo singolo “Stringimi più forte“.

Fabrizio Moro, vincitore del Festival di Sanremo nel 2018 con il brano ‘Non mi avete fatto niente’, in coppia con Ermal Meta, si esibirà con altri due suoi grandi successi: “L’ eternità’”e “Portami via“.

Mara Venier e Orietta Berti, insieme all’attore comico Francesco Paolantoni nei panni di un divertente mago, commenteranno i fatti della settimana che hanno avuto come protagonisti alcuni personaggi dello spettacolo.

La puntata si concluderà con una intervista al Prof. Enrico Cassano, Direttore dell’ Istituto Europeo di Oncologia, in occasione della settimana dedicata all’ A.I.R.C.

La regia di Domenica In è di Roberto Croce.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI