giovedì, Ottobre 22, 2020
Home Televisione Pezzi Unici – Episodi 24 novembre 2019 – Rai1

Pezzi Unici – Episodi 24 novembre 2019 – Rai1

Sergio Castellitto, Irene Ferri nella fiction Pezzi Unici

Su Rai1 nuovo doppio appuntamento con la serie “Pezzi Unici“ in onda domenica 24 novembre 2019, in prima serata.

Nel cast Sergio Castellitto, Giorgio Panariello, Irene Ferri e i cinque “Pezzi Unici” interpretati da giovani attori esordienti.

“Pezzi Unici” – Gli episodi

Nel primo episodio dal titolo Sospetti, in bottega si presenta un designer alla moda per proporre a Vanni una collaborazione, ma l’artigiano, infastidito dall’atteggiamento superficiale dell’uomo, rifiuta. Il designer nota e appezza alcuni disegni di Erica e questo fa arrabbiare l’artigiano che affronta la ragazza per capire perché la polizia l’ha interrogata durante la notte bianca. Assalito da sospetti, Bandinelli litiga ancora una volta con Anna che continua a negargli l’accesso alle schede personali dei ragazzi.

Nel secondo episodio intitolato Legno contro resina Vanni, sempre più in conflitto con Erica, cerca di farsi rivelare la verità sul suo rapporto con Lorenzo: la ragazza ammette che è stato un mentore per lei, nient’altro. La situazione mette in agitazione anche gli altri ragazzi: il comportamento di Erica sta attirando troppo l’attenzione e la stessa Anna decide di intervenire, minacciando la giovane di scrivere una relazione negativa sul suo percorso di riabilitazione.

Pezzi Unici è firmato da Cinzia TH Torrini, una coproduzione Rai Fiction-Indiana Production in collaborazione con Cassiopea Film Production.

MUSICA

TELEVISIONE