martedì, Settembre 29, 2020
Home Televisione The Good Doctor – 15 novembre 2019 – Rai2

The Good Doctor – 15 novembre 2019 – Rai2

The good doctor

Su Rai2 nuovo doppio appuntamento con la serie “The good doctor”, in onda venerdì 15 novembre 2019 alle ore 21.20, con Freddie Highmore, Nicholas Gonzalez, Antonia Thomas.

Basato sul serial sudcoreano di successo scritto da Jaebeom Park, “The Good Doctor” vede protagonista Shaun Murphy, il giovane specializzando che, affetto da autismo e dalla sindrome del savant, si trova a dover affrontare i pregiudizi di chi lo circonda.

Una storia di riscatto e coraggio, capace di far riflettere e commuovere, anche grazie all’interpretazione di Freddie Highmore.

“The Good Doctor” – Un difficile distacco

Nell’episodio dal titolo Un difficile distacco, prima parte, Shaun e Lea intraprendono un viaggio in auto. Shaun guida, beve tequila, canta il karaoke, tutto per la prima volta, e dà il suo primo bacio a Lea. E devastato quando Lea gli rivela che ha intenzione di lasciare il suo lavoro per trasferirsi in Pennsylvania. Intanto, Melendez e il dottor Marcus Andrews operano su due gemelle siamesi unite per la testa, una delle quali ha bisogno di un rene. Si sviluppano delle complicanze e l’operazione per separarle, prevista per sei mesi dopo l’intervento chirurgico ai reni, deve essere eseguita immediatamente.

A seguire nella seconda parte dell’episodio, Shaun ritorna in ospedale dopo il suo viaggio e consegna a Glassman le sue due settimane di preavviso, con l’intenzione di trasferirsi a Hershey per stare con Lea. Dopo una chiacchierata con Claire, che sentirà la sua mancanza, il giovane decide di rimanere. Nel frattempo, le gemelle soffrono di complicanze del loro intervento chirurgico: Katie non ha abbastanza flusso dì sangue al cervello e ha difficoltà a svegliarsi, mentre il cuore di ]enny sta cedendo.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

TELEVISIONE