domenica, Luglio 5, 2020
Home Televisione Verissimo, 2 novembre – Gli ospiti – Canale5

Verissimo, 2 novembre – Gli ospiti – Canale5

Silvia Toffanin conduce Verissimo

Su Canale 5 è in programma, sabato 2 novembre 2019 alle ore 16.00, una nuova puntata di Verissimo con tanti ospiti.

Durante la puntata ci sarà una sorpresa speciale: Silvia Toffanin farà un’incursione negli studi dove si stanno svolgendo le prove di Adrian. Da questa visita a sorpresa nascerà un incontro speciale con il grande Adriano Celentano.
Lui è un protagonista indiscusso della storia della musica, del cinema e della tv italiana e dal 7 novembre tornerà su Canale 5 con il suo attesissimo show.

Inoltre, tra gli ospiti di Verissimo: Gabriella Pession, protagonista della nuova serie ‘Oltre la soglia’, in onda su Canale 5 e lo chef pluristellato Bruno Barbieri.
Il cuoco era già stato ospite della trasmissione nel 2013. Nato tra le colline bolognesi, racconta di essere diventato cuoco grazie a sua nonna che con pazienza gli insegnava e spiegava le origini di tutti gli ingredienti delle pietanze che mangiava. Nasce così la sua passione per la cucina e dopo una lunga gavetta è diventato un personaggio amato grazie al programma Masterchef.

A Verissimo ritorna la showgirl Melissa Satta, che racconterà il riavvicinamento al marito Kevin Prince Boateng, e Iva Zanicchi, che racconta gli aneddoti più curiosi della sua vita, diventati anche un libro; Nata di luna buona.

Accanto a loro, ospite di Silvia Toffanin anche la coppia nel lavoro e nella vita formata da Katia Follesa e Angelo Pisani. Katia e Angelo cominciano la loro carriera grazie ai programmi comici sulle reti Mediaset. Ora Katia oltre che attrice è anche conduttrice radiofonica. Angelo è diventato celebre in tv in coppia con Marco Silvestri. In studio Katia e Angelo parleranno anche del loro nuovo libro pubblicato da Mondadori “Diciamoci tutto (al massimo ci lasciamo)”.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

TELEVISIONE