HomeTelevisioneVolevo fare la rockstar – 13 novembre 2019 – Rai2

Volevo fare la rockstar – 13 novembre 2019 – Rai2

Volevo fare la rockstar

Nuovo doppio appuntamento con la serie “Volevo fare la rockstar“, in onda su Rai2 mercoledì 13 novembre 2019 in prima serata, con Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro.

La serie racconta un punto di vista femminile sulla crescita e la maturità, ma anche una provincia italiana impoverita dalla crisi ma ancora autentica e vitale. Racconta la storia di una famiglia disfunzionale in cerca di equilibrio ma anche un mondo, quello dei venti-trentenni che si devono confrontare con un presente complesso.

- Advertisement -

Volevo fare la rockstar, gli episodi della puntata del 13 novembre 2019

Nel primo episodio Cesare, il bellissimo professore di educazione fisica, piomba nella vita di madre e figlia e questo scontro-incontro porterà inaspettate sorprese per la famiglia Mazzuccato. E mentre Eros persevera nel piano di conquista di Martina, Emma si introduce di nascosto nella villa di Nice e le due si incontrano.

Nel secondo episodio la famiglia Mazzuccato non può mai stare tranquilla: una agenzia immobiliare sembra aver legittimamente comprato la loro casa, ma Olivia farà di tutto per proteggere la sua tana. Nel frattempo, le gemelle passano l’intera giornata con Francesco, che capiscono essere tanto grosso quanto buono. Eros invece continua a combinare i suoi soliti casini sentimentali.

Il cast

Nel cast: Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda, Riccardo Maria Manera, Alessia Debandi, Lorenzo Adorni, Teco Celio, Sara Lazzaro, Margherita Morchio, Matteo Lai, Ernesto D’argenio, Fabrizio Costella, Davide Iacopini, Caterina Baccicchetto, Viola Mestriner, Diego Ribon, Anita Kravos.

Volevo fare la rockstar … E poi ho smesso è una coproduzione Rai Fiction e Pepito Produzioni, per la regia di Matteo Oleotto.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI