HomeTelevisioneVolevo fare la rockstar – 6 novembre 2019 – Rai2

Volevo fare la rockstar – 6 novembre 2019 – Rai2

Volevo fare la rockstar

Su Rai2 nuovo doppio appuntamento con la serie “Volevo fare la rockstar“, in onda mercoledì 6 novembre 2019 in prima serata.

La serie racconta un punto di vista femminile sulla crescita e la maturità, ma anche una provincia italiana impoverita dalla Crisi ma ancora autentica e vitale. Racconta la storia di una famiglia disfunzionale in cerca di equilibrio ma anche un mondo quello dei venti-trentenni che si devono confrontare con un presente complesso.

- Advertisement -

Volevo fare la rockstar, gli episodi della puntata del 6 novembre 2019

Nel primo episodio dal titolo Cose da fare prima dei trent’anni, Olivia, determinata più che mai a seguire il suo sogno, è pronta a tutto per incidere il suo disco. Francesco, che ha investito tutti i suoi risparmi nel supermercato, riceve una brutta sorpresa. Eros cerca di ingraziarsi Martina, secchiona della classe, per alzare la media dei suoi voti.

Nel secondo episodio dal titolo Il drago, la famiglia Mazzuccato deve superare la visita della nuova assistente sociale, ma l’unica preoccupata è Olivia, che si trova in balìa di un nuovo e ambiguo lavoro. All’oscuro dalla madre, Emma visita Villa Erti e lì inaspettatamente incontra sua nonna Nadja. Eros litiga col suo amante e decide di fingersi interessato a Martina per farsi aiutare a scuola.

Il cast

Nel cast: Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda, Riccardo Maria Manera, Alessia Debandi, Lorenzo Adorni, Teco Celio, Sara Lazzaro, Margherita Morchio, Matteo Lai, Ernesto D’argenio, Fabrizio Costella, Davide Iacopini, Caterina Baccicchetto, Viola Mestriner, Diego Ribon, Anita Kravos.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI