HomeMusicaEros Ramazzotti a Firenze con "Vita ce n’è World Tour"

Eros Ramazzotti a Firenze con “Vita ce n’è World Tour”

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti con il suo il Vita ce n’è World Tour fa tappa a Firenze. L’appuntamento è per sabato 14 dicembre 2019 al Mandela Forum.

Dopo aver conquistato le più belle e importanti arene di tutto il mondo, Eros Ramazzotti si sta esibendo sui palchi dei più importanti palazzetti italiani, prima di sbarcare in America nel 2020 per oltre 15 show.

- Advertisement -

Eros porta nelle arene oltre ai grandi successi che l’hanno reso celebre le canzoni del nuovo album Vita ce n’è.

Sul palco insieme a Eros Ramazzotti, otto musicisti e due coristi: Luca Scarpa (Direttore musicale, piano), Giovanni Boscariol (Tastiere), Giorgio Secco, Christian Lavoro (Chitarra), Paolo Costa (Basso), e le tre new entry internazionali Corey Sanchez (Chitarra), Eric Moore (Batteria) Scott Paddock (Sassofono). Ad accompagnare la voce di Eros saranno Monica Hill e Giorgia Galassi (Cori).

Ramazzotti dopo Bolzano, Rimini, Ancona, Eboli, sarà a Roma l’11 dicembre, a Firenze (14 dicembre) e Livorno (17 dicembre), fino a chiudere la tranche italiana di live con l’appuntamento live al Forum di Assago il 20 dicembre.

Nel 2020 Eros tornerà negli Stati Uniti, attraversando le principali città del Nord e Sud America, partendo da Bogotà e toccando New York, Toronto, Los Angeles e Miami, passando per Buenos Aires e Chicago.

Il Vita ce n’è World Tour è prodotto da Radiorama e organizzato da Vertigo, società del gruppo internazionale CTS Eventim.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI