venerdì, Settembre 25, 2020
Home Televisione Che tempo che fa, ospiti 15 dicembre – Rai2

Che tempo che fa, ospiti 15 dicembre – Rai2

Fabio Fazio - Che Tempo Che Fa

Nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, in onda su Rai2 domenica 15 dicembre 2019 alle ore 21.05.
Insieme a Fazio Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck.

Gli ospiti

Ospiti della puntata:
il premio Oscar Roberto Benigni e il pluripremiato regista Matteo Garrone che presenteranno il film “Pinocchio”, nelle sale cinematografiche dal 19 dicembre 2019.

John Bercow, per 10 anni Speaker della Camera dei Comuni del Regno Unito, il cui mandato si è concluso lo scorso 4 novembre.

L’architetto e Senatore a vita Renzo Piano, al lavoro ora sul nuovo ponte Morandi a Genova e su quattro nuovi progetti a Milano, Roma, Padova e Siracusa, inseriti nell’iniziativa G124 rivolta alle periferie.

Altri ospiti della puntata: il sindacalista Maurizio Landini, segretario generale della CGIL ed ex segretario generale della FIOM; il giornalista Giampiero Mughini; il mattatore Enrico Brignano con un monologo inedito; l’attrice e conduttrice televisiva Emanuela Folliero.

Che Tempo Che Farà

La trasmissione è preceduta alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con i divertenti sketch di Mago Forest, Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Che Tempo Che Fa – Il tavolo

A chiudere la serata, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo”. Con Fazio Nino Frassica, Mago Forest e Gigi Marzullo.
Ospiti il cantautore Gazzelle, ora in radio con “Una canzone che non so”, l’attore Lello Arena e il volto storico della Rai Rosanna Vaudetti, per quasi 40 anni “Signorina buonasera”. Al tavolo tornerà Emanuela Folliero.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

TELEVISIONE