HomeTelevisioneDomenica In – Ospiti 22 dicembre – Rai1

Domenica In – Ospiti 22 dicembre – Rai1

Mara Venier conduce Domenica In

Dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi in Roma, Rai1 presenta la quindicesima puntata di Domenica In, il programma della domenica pomeriggio, con interviste, musica, attualità.

Condotto da Mara Venier, il nuovo appuntamento con Domenica In va in onda il 22 dicembre 2019 alle ore 14.00.

- Advertisement -

Domenica In – Gli ospiti

In apertura un’ampia intervista a Gigi D’alessio e Nino D’ Angelo, protagonisti del tour “Figli di un Re minore”, che sta riscuotendo un grande successo nei teatri e palazzetti di tutta Italia.
Gigi D’alessio e Nino D’angelo si esibiranno in studio cantando alcuni loro grandi successi accompagnati dall’orchestra di “Domenica In” diretta dal maestro Stefano Magnanensi.

Spazio alla comicità con il duo Ficarra e Picone, che interverranno per promuovere il loro ultimo film dal titolo “Il primo Natale”, nelle sale cinamatografiche dal 12 dicembre 2019 e già in testa nelle classifiche dei film con il maggiore incasso.

Massimo Ceccherini, regista e attore toscano, sarà protagonista di una intervista con Mara Venier, nel corso della quale si racconterà tra vita privata e professionale, per poi presentare il film “Pinocchio”, per la regia di Matteo Garrone, nel quale interpreta il ruolo della volpe.

Bruno Vespa e il figlio Federico saranno i protagonisti di una ampia intervista nella quale, oltre a presentare i loro rispettivi libri “Perché l’Italia diventò fascista” (di Bruno Vespa) e “L’anima del maiale” (di Federico Vespa), parleranno del loro rapporto tra padre e figlio.

Il regista Ferzan Ozpetek, premiato con 2 David di Donatello e 5 Nastri d’Argento, sarà intervistato da Mara Venier sul suo ultimo film “La dea fortuna”, che vede nel cast Stefano Accorsi ed Edoardo Leo.

La puntata di “Domenica In” chiuderà intorno alle ore 17.00, per dare la linea ad uno speciale TG1 in attesa della partita di Supercoppa da Riad Juventus-Lazio.

La regia di Domenica In è di Roberto Croce.

MOSTRE

LIBRI