HomeTelevisioneLe Parole della Settimana – 14 dicembre 2019 – Gli ospiti

Le Parole della Settimana – 14 dicembre 2019 – Gli ospiti

Massimo Gramellini conduce Le parole della settimana

Undicesima puntata de “Le Parole della Settimana”, con Massimo Gramellini e le storie di vita quotidiana.

- Advertisement -

Sarà il sindaco di Milano Beppe Sala il protagonista dell’intervista di copertina del programma in onda su Rai3 sabato 14 dicembre 2019 alle ore 20.20.

Le Parole della Settimana – Gli ospiti

La puntata vedrà tra gli ospiti: Cristiana Capotondi, protagonista femminile di Ognuno è perfetto, la nuova serie di Rai1 al via il 16 dicembre 2019 che racconta la storia di un gruppo di ragazzi down.

Lo scrittore Gianrico Carofiglio, Lella Costa e John Peter Sloan, un ragazzo inglese che nel 1989 arriva a Milano con il sogno di fare il musicista rock, insegna l’inglese a milioni di italiani e adesso, con il libro Welcome to Italy, racconta la nascita del suo amore per il nostro Paese.

- Advertisement -

Nel corso della puntata sarà ospite anche Vincenzo Salemme, collegato con lo studio dalla sede Rai di Napoli, protagonista su Rai2 di una speciale stagione teatrale per la tv: “Salemme il bello… della diretta!”.

Come di consueto in apertura e in chiusura di puntata la “Dedica” e la “Buonasera”, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca.

Le Parole della Settimana è un programma di Laura Bolio, Claudia Carusi, Ilenia Ferrari, Massimo Gramellini, Andrea Malaguti e di Francesca Filiasi, Federico Taddia, Silvia Truzzi.

La regia è di Cristian Biondani.

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE