HomeTelevisioneLe Parole della Settimana – 14 dicembre 2019 – Gli ospiti

Le Parole della Settimana – 14 dicembre 2019 – Gli ospiti

Massimo Gramellini conduce Le parole della settimana

Undicesima puntata de “Le Parole della Settimana”, con Massimo Gramellini e le storie di vita quotidiana.

Sarà il sindaco di Milano Beppe Sala il protagonista dell’intervista di copertina del programma in onda su Rai3 sabato 14 dicembre 2019 alle ore 20.20.

- Advertisement -

Le Parole della Settimana – Gli ospiti

La puntata vedrà tra gli ospiti: Cristiana Capotondi, protagonista femminile di Ognuno è perfetto, la nuova serie di Rai1 al via il 16 dicembre 2019 che racconta la storia di un gruppo di ragazzi down.

Lo scrittore Gianrico Carofiglio, Lella Costa e John Peter Sloan, un ragazzo inglese che nel 1989 arriva a Milano con il sogno di fare il musicista rock, insegna l’inglese a milioni di italiani e adesso, con il libro Welcome to Italy, racconta la nascita del suo amore per il nostro Paese.

Nel corso della puntata sarà ospite anche Vincenzo Salemme, collegato con lo studio dalla sede Rai di Napoli, protagonista su Rai2 di una speciale stagione teatrale per la tv: “Salemme il bello… della diretta!”.

Come di consueto in apertura e in chiusura di puntata la “Dedica” e la “Buonasera”, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca.

Le Parole della Settimana è un programma di Laura Bolio, Claudia Carusi, Ilenia Ferrari, Massimo Gramellini, Andrea Malaguti e di Francesca Filiasi, Federico Taddia, Silvia Truzzi.

La regia è di Cristian Biondani.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI