HomeTelevisionePezzi Unici – Episodi 1 dicembre 2019 – Rai1

Pezzi Unici – Episodi 1 dicembre 2019 – Rai1

Sergio Castellitto, Irene Ferri nella fiction Pezzi Unici

Nuovo doppio appuntamento con la serie “Pezzi Unici“ in onda su Rai1 domenica 1 dicembre 2019, in prima serata.

Nel cast Sergio Castellitto, Giorgio Panariello, Irene Ferri e i cinque “Pezzi Unici” interpretati da giovani attori esordienti.

- Advertisement -

“Pezzi Unici” – Gli episodi

Nel primo episodio dal titolo Le disgrazie non vengono mai sole, Linda, la madre di Lapo, esce dalla comunità a cui era stata affidata e piomba nella vita del figlio. Il ragazzo, che già vive un momento difficile, entra definitivamente in crisi, e con lui anche Valentina, la sua fidanzata. Tutta questa tensione porta il giovane apprendista a reagire con violenza alla provocazione di un avventore della bottega che, successivamente, minaccia di denunciarlo. Anche per Vanni la situazione non è delle migliori: Chiara, sua moglie, ha deciso di chiedere ufficialmente la separazione.

Nel secondo episodio intitolato Le verità nascoste, la Municipale fa un sopralluogo nella bottega di Vanni scoprendo numerose irregolarità e mettendo i sigilli al negozio. Per riaprire, l’artigiano è costretto a fare diversi e costosi interventi di ristrutturazione, ma i fondi non ci sono. Bandinelli, insieme ai suoi “pezzi unici”, escogita così un ingegnoso piano di scambio di favori con un prete che gestisce una cooperativa. Linda è sempre più minacciosa nei confronti di suo figlio Lapo, spaventando Valentina.

Pezzi Unici è firmato da Cinzia TH Torrini, una coproduzione Rai Fiction-Indiana Production in collaborazione con Cassiopea Film Production.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI