HomeTeatroSalemme il bello… della diretta! – Una festa esagerata

Salemme il bello… della diretta! – Una festa esagerata

Vincenzo Salemme

Su Rai2 terzo e ultimo appuntamento con Vincenzo Salemme e la speciale stagione teatrale per la tv “Salemme il bello… della diretta!”.

La terza delle tre commedie, dopo “Di mamma ce n’è una sola” e “Sogni e bisogni“, va in onda mercoledì 25 dicembre 2019 in prima serata.

- Advertisement -

Una formula inedita di spettacolo che in queste settimane ha portato su Rai2 il teatro del grande regista e attore napoletano, in diretta televisiva.

L’ultima comedia è per la sera di Natale, in diretta dall’Auditorium Domenico Scarlatti della sede Rai di Napoli, dove va in onda “Una festa esagerata”.

La commedia, diretta e interpretata da Vincenzo Salemme, che nel 2018 è diventata anche un film, racconta in chiave realistica e divertente il lato oscuro e grottesco dell’animo umano con l’obiettivo non solo di strappare risate, ma al tempo stesso di invitare le persone al dialogo e al rispetto reciproco.

Nel cast Antonio Guerriero, Antonella Cioli, Giovanni Ribò, Vincenzo Borrino, Teresa Del Vecchio, Sergio D’Auria, Mirea Flavia Stellato, Massimo Andrei.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI