HomeTelevisioneGrande Amore - Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani

Grande Amore – Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani

Grande Amore - Luciano Pavarotti

Su Rai3 quarto appuntamento con Grande Amore, il docureality condotto da Carla Signoris, ideato e diretto da Angelo Bozzolini.

Una serie di ritratti inediti di personaggi del nostro tempo – nel mondo della musica, del teatro, della televisione e della storia – attraverso il racconto del legame amoroso che ha più segnato la loro vita.

- Advertisement -

In questa puntata, in onda domenica 23 febbraio 2020 alle ore 20.30, Carla Signoris racconterà la grande storia d’amore tra Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani.
Un amore inizialmente difficile quello tra il Maestro e la giovane studentessa, un sentimento fortissimo che ha dovuto lottare contro i pregiudizi e difendersi dai riflettori.

La testimonianza di Nicoletta offre uno spaccato particolare della vita della coppia e un ritratto intimo di Pavarotti padre, che partecipa con grande tenerezza all’accudimento della figlia Alice.

La narrazione è arricchita da filmati di famiglia inediti e dai contributi della giornalista e scrittrice Anna Cataldi, ex Messaggero di Pace presso le Nazioni Unite, del giornalista Luca Dondoni, del critico musicale Matteo Cruccu e del flautista Andrea Griminelli, con cui Pavarotti ha spesso condiviso il palcoscenico.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI