HomeTelevisioneLitigi d'amore, su Rai Movie un film con Kevin Costner

Litigi d’amore, su Rai Movie un film con Kevin Costner

Litigi d'amore

Su Rai Movie, venerdì 14 febbraio 2020 alle ore 23.25, va in onda il film di Mike Bunder dal titolo “Litigi d’amore“, con Kevin Costner, Joan Allen e Erika Christensen.

Terry Wolfmeyer (Joan Allen) , moglie affettuosa e madre attenta di quattro figlie, vive in una tranquilla cittadina di provincia. Un giorno, la sua vita viene scossa da un evento improvviso: la misteriosa scomparsa di suo marito.

Così Terry si trova a dover affrontare da sola i problemi di ogni giorno, a fronteggiare le personalità complesse e difficili delle quattro figlie – Christensen, Wood, Russell e Witt – anche loro spaesate e confuse dinanzi al nuovo stile di vita che si prospetta.

Terry, confusa e disperata, cerca consolazione nell’alcol e nelle attenzioni di Denny (Kevin Costner), il loro vicino di casa. Questi da giovane è stato campione di football e ora conduce una trasmissione in una radio locale, e pian piano diventa un punto di riferimento fondamentale nella vita di Terry e della sua famiglia. Ma tutto si complica quando non solo la madre, ma anche le figlie, si rivolgono a Denny per risolvere i loro dilemmi romantici.

Nel cast del film “Litigi d’amore“: Joan Allen, Kevin Costner, Alicia Witt, Erika Christensen, Evan Rachel Wood, Keri Russell, Mike Binder, Tom Harper, Dane Christensen, Danny Webb, Magdalena Manville.

Mostre

A Chiavari una mostra di Alessandra Gasparini

Mostra “Coup de foudre” di Alessandra Gasparin
La Sapienza Università di Roma - Foto di Diego Pirozzolo
Fondazione Roma Sapienza, “Arte in luce” XI edizione

CINEMA

TELEVISIONE

Advertisement

Acquista su AMAZON

Libri

Musica

Abbigliamento

Elettronica

Giardino e Giardinaggio

In qualità di Affiliato Amazon Bit Culturali riceve un guadagno dagli acquisti idonei