HomeTelevisioneLitigi d'amore, su Rai Movie un film con Kevin Costner

Litigi d’amore, su Rai Movie un film con Kevin Costner

Litigi d'amore
- Advertisement -

Su Rai Movie, venerdì 14 febbraio 2020 alle ore 23.25, va in onda il film di Mike Bunder dal titolo “Litigi d’amore“, con Kevin Costner, Joan Allen e Erika Christensen.

Terry Wolfmeyer (Joan Allen) , moglie affettuosa e madre attenta di quattro figlie, vive in una tranquilla cittadina di provincia. Un giorno, la sua vita viene scossa da un evento improvviso: la misteriosa scomparsa di suo marito.

Così Terry si trova a dover affrontare da sola i problemi di ogni giorno, a fronteggiare le personalità complesse e difficili delle quattro figlie – Christensen, Wood, Russell e Witt – anche loro spaesate e confuse dinanzi al nuovo stile di vita che si prospetta.

Terry, confusa e disperata, cerca consolazione nell’alcol e nelle attenzioni di Denny (Kevin Costner), il loro vicino di casa. Questi da giovane è stato campione di football e ora conduce una trasmissione in una radio locale, e pian piano diventa un punto di riferimento fondamentale nella vita di Terry e della sua famiglia. Ma tutto si complica quando non solo la madre, ma anche le figlie, si rivolgono a Denny per risolvere i loro dilemmi romantici.

Nel cast del film “Litigi d’amore“: Joan Allen, Kevin Costner, Alicia Witt, Erika Christensen, Evan Rachel Wood, Keri Russell, Mike Binder, Tom Harper, Dane Christensen, Danny Webb, Magdalena Manville.

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE