HomeCinemaLa Marcia dei Pinguini. Il richiamo - Rai2

La Marcia dei Pinguini. Il richiamo – Rai2

La Marcia dei Pinguini - Il richiamo

Domenica 29 marzo 2020 alle ore 18.15 su Rai2 il film “ La Marcia dei Pinguini. Il richiamo ”, il sequel dell’emozionante film già campione d’incassi in Italia.

Il regista Luc Jacquet ci riporta tra i ghiacci con la magia delle riprese in alta definizione e l’utilizzo di innovative camere subacquee e droni, per una nuova avventura alla scoperta dell’Antartide.
Il regista ci conduce nelle profondità del mare e in luoghi inaccessibili all’uomo, per mostrarci la battaglia dei pinguini affinché si rinnovi il miracolo della vita.

- Advertisement -

Protagonista un giovane pinguino che intraprende il suo primo viaggio insieme ai propri simili per una destinazione sconosciuta, guidato solo dall’ istinto. Attraverso gli occhi e i ricordi di un pinguino anziano, anche noi potremo osservare da vicino questo momento decisivo della vita del cucciolo. Seguiremo il nostro pinguino in tutto il suo straordinario viaggio e le grandi sfide che lo aspettano a ogni passo.

A raccontare le avventure del giovane pinguino, che intraprende il suo primo viaggio per una destinazione sconosciuta, sarà Pierfrancesco Diliberto, in arte “Pif”, attore, conduttore, regista.

Scheda film
Titolo: La Marcia dei Pinguini – Il richiamo
Regia: Luc Jacquet
Durata: 1h22
Distribuzione: Notorious Pictures
Uscita: 23 febbraio 2017

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI