HomeTelevisioneAlla ricerca del passato, film su Rai Premium

Alla ricerca del passato, film su Rai Premium

Alla ricerca del passato

Tratto dai racconti di Katie Fforde, autrice inglese amatissima per le sue storie sentimentali, lunedì 23 marzo 2020 alle ore 23.00, va in onda su Rai Premium, il film “Alla ricerca del passato”.

Alla ricerca del passato – La trama

Natalie Wayne, ambiziosa ricercatrice di New York, è a un passo dal presentare un’importante lavoro insieme a uno dei dottori più rinomati nel campo della genetica, il professor Seibert. Viene però chiamata ad aiutare il padre, unico medico di una sonnolenta cittadina costiera. Mentre diventa chiaro che i problemi del genitore, affetto da Alzheimer, sono più gravi del previsto, Natalie si innamora di un concittadino del padre, Matthew Bradford, e rimane affascinata da tutto ciò che la circonda.

- Advertisement -

Ma la vita reale non può attendere all’infinito, soprattutto se come quella di Natalie è destinata a una folle corsa verso il successo e la carriera.

La protagonista dovrà affrontare la situazione e decidere come e se conciliare due mondi così diversi e lontani in cui il suo cuore vuole vivere. Quale sarà la sua decisione finale?

Il film, per la regia di John Delbridge, vede come protagonisti Henriette Richter-Röhl e Patrick Rapold.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI