domenica, Luglio 5, 2020
Home Televisione Bella da morire – 22 marzo 2020 – Rai1

Bella da morire – 22 marzo 2020 – Rai1

Bella da morire

Su Rai1 nuovo doppio appuntamento con la serie “Bella da morire”, in onda domenica 22 marzo 2020 alle ore 21.25, con Cristiana Capotondi, Lucrezia Lante della Rovere, Margherita Laterza.

La fiction vuole contribuire a sollevare veli su un tema tristemente attuale come quello dei femminicidi, cercando di restituire la complessità, i retroscena e le sfumature di queste storie.

Bella da morire è una storia di donne forti, emancipate, appassionate del loro lavoro e che cercheranno, insieme, di scoprire la verità e fare giustizia per Gioia e le altre donne a cui è stata tolta la voce e, talvolta, la vita.

“Bella da morire ”, gli episodi della puntata del 22 marzo 2020

Nel primo episodio Eva e Marco interrogano Graziano Silvetti, agente di Gioia e suo amante. Grazie a ulteriori analisi sulle medicine che Gioia assumeva regolarmente, viene ristretto l’orario della sua morte. Sergio vorrebbe comprare un regalo di compleanno a Matteo, ma Rachele gli impedisce di vederlo. Alla festa di Matteo non si presenta nessuno eccetto Sergio, che conquista il nipote.

Nel secondo episodio l’alibi di Graziano Silvetti, agente di Gioia, vacilla. La testimonianza della sua donna delle pulizie, estorta da Eva con metodi poco ortodossi, conduce all’arresto dell’uomo. Davanti al rimprovero di Eva per un incidente stradale che mette a rischio Matteo, Rachele rivela che suo figlio è il frutto di uno stupro.

Il cast

Cristiana Capotondi, Matteo Martari, Lucrezia Lante Della Rovere, Elena Radonicich, Benedetta Cimatti, Margherita Laterza, Giulia Arena, Gigio Alberti, Paolo Sassanelli, Anna Ferruzzo, Fausto Maria Sciarappa.

Una produzione Cattleya in collaborazione con Rai Fiction, che vede alla regia Andrea Molaioli.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

TELEVISIONE