giovedì, Luglio 2, 2020
Home Televisione Bella da morire – 29 marzo 2020 – Rai1

Bella da morire – 29 marzo 2020 – Rai1

Bella da morire

Nuovo doppio appuntamento con la serie “Bella da morire”, in onda su Rai1 domenica 29 marzo 2020 alle ore 21.25, con Cristiana Capotondi, Lucrezia Lante della Rovere, Margherita Laterza.

La fiction vuole contribuire a sollevare veli su un tema tristemente attuale come quello dei femminicidi, cercando di restituire la complessità, i retroscena e le sfumature di queste storie.

Bella da morire è una storia di donne forti, emancipate, appassionate del loro lavoro e che cercheranno, insieme, di scoprire la verità e fare giustizia per Gioia e le altre donne a cui è stata tolta la voce e, talvolta, la vita.

“Bella da morire ”, gli episodi della puntata del 29 marzo 2020

Nel primo episodio In nome della verità, Eva diffonde il video dell’interrogatorio con cui ha estorto la falsa confessione alla donna delle pulizie di Graziano provocando l’arresto di quest’ultimo. Giuditta, responsabile delle indagini, lascia il caso a Iurini, pregandolo di tenere Eva in squadra e la testimonianza di una ragazza fa riaprire le indagini.

Nel secondo episodio Rachele ha un confronto con Edoardo, l’uomo che anni prima l’ha violentata, padre del piccolo Matteo. Una nuova scoperta di Anita smuove le indagini: alcune tracce di vernice gialla trovate sotto le unghie di Gioia. Dov’è stata la ragazza nelle ore che hanno preceduto la sua morte? Eva si trova costretta a chiedere aiuto a Giuditta, che parla con Iurini.

Il cast

Cristiana Capotondi, Matteo Martari, Lucrezia Lante Della Rovere, Elena Radonicich, Benedetta Cimatti, Margherita Laterza, Giulia Arena, Gigio Alberti, Paolo Sassanelli, Anna Ferruzzo, Fausto Maria Sciarappa.

Una produzione Cattleya in collaborazione con Rai Fiction, che vede alla regia Andrea Molaioli.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

TELEVISIONE