HomeTelevisioneChe tempo che fa, ospiti 15 marzo – Rai2

Che tempo che fa, ospiti 15 marzo – Rai2

Fabio Fazio - Che Tempo Che Fa

Su Rai2 nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa”, il programma di Fabio Fazio in onda domenica 15 marzo 2020 alle ore 21.05.
Insieme a Fazio Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Un’altra puntata di grande servizio pubblico e informativo ampiamente dedicata all’emergenza Coronavirus: diversi contributi e collegamenti sul tema sono previsti sia nell’appuntamento delle ore 21.05 sia in quello precedente delle ore 19.40 con Che Tempo Che Farà.

- Advertisement -

Gli ospiti

Ospiti della puntata:
il ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri, il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, il virologo Roberto Burioni, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, il direttore del reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano Massimo Galli, il primario del reparto di Terapia Intensiva cardiovascolare e generale dell’ospedale San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo, il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori Damiano Tommasi, il direttore di Rai News Antonio Di Bella e i corrispondenti Rai Giovanna Botteri da Pechino, Claudio Pagliara da New York, Iman Sabbah da Parigi e Rino Pellino da Berlino.

E ancora: lo scrittore, divulgatore scientifico e giornalista americano David Quammen, autore nel 2012 di “Spillover”, il saggio narrativo sulla diffusione dei nuovi patogeni.

Il vincitore di Sanremo 2020, Diodato, live in studio.

In scaletta anche la celebrazione dei 50 anni della straordinaria carriera di Nino Frassica, iniziata il 2 marzo 1970 sul palcoscenico della Sala Laudamo di Messina con lo spettacolo “C’è ci fu ci sarà… la scuola”; per l’occasione, previsto uno speciale intervento di Renzo Arbore e un saluto di Terence Hill.

Che Tempo Che Fa – Il tavolo

A chiudere la serata, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo”. Con Fazio Gigi Marzullo, Mago Forest, Ale e Franz.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI