giovedì, Ottobre 22, 2020
Home Televisione Don Matteo 12 – Puntata del 12 marzo 2020 – Rai1

Don Matteo 12 – Puntata del 12 marzo 2020 – Rai1

Don Matteo

Su Rai1 nuovo appuntamento con la dodicesima stagione di “Don Matteo“, in onda giovedì 12 marzo 2020 alle ore 21.25, con un episodio dal titolo “Non desiderare la donna d’altri“.

Don Matteo è un parroco dall’innato talento per le indagini. Prima a Gubbio, poi a Spoleto, collabora con il maresciallo Cecchini e i Carabinieri, affrontando insieme a loro intrighi e sospetti. Oltre ai casi da risolvere però ci sono i conflitti, gli amori e le gag dei suoi più cari amici: la perpetua Natalina e il simpatico Pippo.

Don Matteo 12 – La trama

Il parroco ciclista è ancora una volta alle prese con un caso da risolvere che vede coinvolta una giovane donna vittima di un tentato femminicidio.

Intanto Nino viene colpito da un raro e curioso disturbo: non sente più le voci maschili, ma solo quelle femminili! E questo innesca una serie di equivoci che coinvolgeranno il Capitano Anna Olivieri , il PM e il cane Patatino.

Jordi affronta un provino in una prestigiosa scuola di ballo a Roma, mentre tra lui e Sofia sembra tutto finito. Il segreto della ragazza, ora venuto allo scoperto, potrebbe separarli per sempre.

Interpreti della serie: Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guettà, Francesco Scali, Pamela Villoresi, e la partecipazione dei The Jackal.

MUSICA

TELEVISIONE