HomeCinema"Finalmente sposi", film con gli Arteteca

“Finalmente sposi”, film con gli Arteteca

Finalmente sposi

Su Rai Movie il film Finalmente sposi, con protagonista il duo comico Arteteca.

Diretto da Lello Arena, scritto da Ciro Ceruti e Nando Mormone, il film va in onda domenica 5 luglio 2020 alle ore 21.10.

- Advertisement -

Finalmente sposi – La trama

Enzo e Monica, dopo un breve momento di popolarità per aver partecipato ad un reality show, decidono di sposarsi. O meglio, Monica decide di sposarsi, Enzo fino a quel momento era totalmente preso dalla sua carriera di allenatore di calcio giovanile.

Monica sogna, come ogni ragazza, un matrimonio perfetto. Tutto dev’essere speciale, ma spesso le cose speciali sono quelle più costose.

Monica decide tutto lei: l’abito da sposa, il ristorante, le bomboniere, il viaggio di nozze, l’arredamento per la casa.

Enzo, dopo un’analisi accurata del bilancio familiare, prevede che, con i dovuti sacrifici, entro cinque anni riusciranno a pagare tutti i debiti contratti con il finanziamento che dovranno richiedere.

Ma a pochi giorni dal matrimonio, Enzo e Monica ricevono la notizia che il centro commerciale dove lavorano a breve chiuderà.
Monica non ne vuole sapere nulla e la brutta notizia non deve rovinare il giorno più bello della sua vita.

Passati i festeggiamenti, i due neo sposini, anziché partire per il viaggio di nozze a Miami, si vedono irrimediabilmente costretti a prendere un pullman con destinazione Wolfsburg (Germania), dove troveranno Ciro, cugino di Enzo, che li aiuterà a cercare lavoro.

Scheda film
Titolo: Finalmente sposi
Regia: Lello Arena
Cast: Monica Lima, Enzo Iuppariello, Sergio Friscia, Ciro Ceruti, Nunzia Schiano, Salvatore Misticone, Rosaria D’urso, Di Paolo Caiazzo
Genere: Commedia

Finalmente sposi – Guarda il trailer

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI