HomeTelevisioneNero a metà, gli episodi della quarta puntata - Rai1

Nero a metà, gli episodi della quarta puntata – Rai1

Miguel Gobbo Diaz e Claudio Amendola in Nero a metà

Quarta serata della seconda stagione della fiction “Nero a metà“, diretta da Marco Pontecorvo.

L’appuntamento con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz, nei panni rispettivamente dell’ispettore Carlo Guerrieri e del suo vice Malik Soprani, è per lunedì 28 settembre 2020 in prima serata su Rai1.

- Advertisement -

Nero a metà, gli episodi della quarta puntata

Quanto è difficile cambiare
I due poliziotti, in questo nuovo episodio, si troveranno ad investigare sulla morte di un’assistente sociale. La donna viene ritrovata morta nel suo garage e il primo sospettato è l’ex partner che un tempo la picchiava e che la sera dell’omicidio era a casa sua.

Indagando sul caso, Muzo inizia a fare i conti con il senso di colpa per la morte di Olga.
Cristina trova la richiesta di trasferimento di Marta presso il dipartimento di Carlo e decide di mettere suo marito di fronte a una scelta difficile.

Alba parte per la Svizzera desiderosa di incontrare sua madre e Malik senza dirle nulla la segue.

Un gioco pericoloso
L’episodio si apre con la morte di un uomo, deceduto per avvelenamento nel letto in cui ha passato la notte con una sua cliente. I sospetti si concentrano su di lei, ma le indagini conducono presto a qualcuno della sua cerchia familiare.

Marta è andata a Napoli per seguire una pista sull’omicidio di suo figlio senza però dire nulla a Carlo. Lui lo viene a sapere e le mette alle costole Cantabella.

Il capo della polizia postale Nusco continua ad analizzare i cellulari di Olga e Paolo e scopre che sono stati hackerati insieme a quelli di Muzo e Marta. Inizia ad avere paura e senza avvisare nessuno si dà alla fuga.

Carlo, deluso per il comportamento di Marta, decide di non accettare il suo trasferimento.

Nel cast Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Eugenio Franceschini, Alessia Barela, Antonia Liskova, Claudia Vismara e con la partecipazione di Angela Finocchiaro e Nicole Grimaudo.

Nero a metà è una coproduzione Rai Fiction — Cattleya in collaborazione con Netflix.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI