HomeTelevisione“Il ragazzo invisibile - Seconda generazione”, film su Rai4

“Il ragazzo invisibile – Seconda generazione”, film su Rai4

Il ragazzo invisibile - Seconda generazione

Su Rai4, domenica 27 dicembre 2020 alle ore 21.23, il film diretto da Gabriele SalvatoresIl ragazzo invisibile – Seconda generazione”.
Si tratta del secondo capitolo della saga “Il ragazzo invisibile”.

“Il ragazzo invisibile – Seconda generazione” – La trama

- Advertisement -

Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere “speciali”. Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un’adolescenza tutt’altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile.

Michele si ritrova sempre più solo, infelice e anche un po’ arrabbiato col mondo. Tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione una misteriosa ragazza di nome Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.

Cast artistico

Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Dario Cantarelli, Emilio De Marchi, Katia Mironova, Mikolai Chroboczek, Matej Martinak, Kristof Konrad, Noa Zatta, Assil Kandil, Filippo Valese, Enea Barozzi, Riccardo Gasparini e con Valeria Golino.

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE