HomeTelevisione"Non c'è campo", su Rai2 il film di Federico Moccia

“Non c’è campo”, su Rai2 il film di Federico Moccia

Non c'è campo
- Advertisement -

Su Rai2, mercoledì 19 maggio 2021 alle ore 21.20, il film di Federico MocciaNon c’è campo“, con Vanessa Incontrada, Gianmarco Tognazzi, Elodie, Corrado Fortuna.

Non c’è campo – La trama

Le professoresse Laura (Vanessa Incontrada) e Alessandra (Claudia Potenza) accompagnano la loro classe di liceo in gita scolastica a Scorrano, un paese della Puglia. Gli alunni, tra cui Francesco (Mirko Trovato), Flavia (Beatrice Arnera) e Valentina (Caterina Biasiol), sono pieni di aspettative ma un imprevisto scombussola i piani: non c’è campo!

La gita si trasforma in un incubo che costringe giovani e adulti a tornare a una comunicazione diretta e senza filtri con imprevedibili reazioni, segreti inconfessabili e nuovi amori: ciò nonostante, la gita sarà per giovani e adulti un momento di crescita e di svolta.

In questa commedia Federico Moccia esamina e dà voce alle nuove forme di relazioni interpersonali, raccontando un modo di innamorarsi e di instaurare rapporti di amicizia in formato 2.0. Ma allo stesso tempo prova a creare un ponte tra le nuove e vecchie generazioni, abituate queste a contatti più diretti, ad una comunicazione fatta di sguardi, di parole e di dichiarazioni spesso fatte a voce piena.

Nel cast Mirko Trovato, Eleonora Gaggero, Vanessa Incontrada, Gian Marco Tognazzi, Neva Leoni, Beatrice Arnera, Caterina Biasiol, Corrado Fortuna, Claudia Potenza, Michele De Virgilio.

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE