HomeTelevisione"Non c'è campo", su Rai2 il film di Federico Moccia

“Non c’è campo”, su Rai2 il film di Federico Moccia

Non c'è campo

Su Rai2, mercoledì 19 maggio 2021 alle ore 21.20, il film di Federico MocciaNon c’è campo“, con Vanessa Incontrada, Gianmarco Tognazzi, Elodie, Corrado Fortuna.

Non c’è campo – La trama

Le professoresse Laura (Vanessa Incontrada) e Alessandra (Claudia Potenza) accompagnano la loro classe di liceo in gita scolastica a Scorrano, un paese della Puglia. Gli alunni, tra cui Francesco (Mirko Trovato), Flavia (Beatrice Arnera) e Valentina (Caterina Biasiol), sono pieni di aspettative ma un imprevisto scombussola i piani: non c’è campo!

- Advertisement -

La gita si trasforma in un incubo che costringe giovani e adulti a tornare a una comunicazione diretta e senza filtri con imprevedibili reazioni, segreti inconfessabili e nuovi amori: ciò nonostante, la gita sarà per giovani e adulti un momento di crescita e di svolta.

In questa commedia Federico Moccia esamina e dà voce alle nuove forme di relazioni interpersonali, raccontando un modo di innamorarsi e di instaurare rapporti di amicizia in formato 2.0. Ma allo stesso tempo prova a creare un ponte tra le nuove e vecchie generazioni, abituate queste a contatti più diretti, ad una comunicazione fatta di sguardi, di parole e di dichiarazioni spesso fatte a voce piena.

Nel cast Mirko Trovato, Eleonora Gaggero, Vanessa Incontrada, Gian Marco Tognazzi, Neva Leoni, Beatrice Arnera, Caterina Biasiol, Corrado Fortuna, Claudia Potenza, Michele De Virgilio.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI