HomeTelevisione“Mio fratello rincorre i dinosauri”, film su Rai1

“Mio fratello rincorre i dinosauri”, film su Rai1

Mio fratello rincorre i dinosauri

Su Rai1 va in onda mercoledì 27 ottobre 2021 alle ore 21.25 il film diretto da Stefano CipaniMio fratello rincorre i dinosauri”.

Tratto dal best-seller omonimo di Giacomo Mazzariol, il film è interpretato da Alessandro Gassmann, Isabella Ragonese e Rossy De Palma.

- Advertisement -

Mio fratello rincorre i dinosauri – La trama

Jack ha sempre desiderato un fratello maschio con cui giocare e quando nasce Gio i suoi genitori gli raccontano che suo fratello è un bambino “speciale”. Da quel momento, nel suo immaginario, Gio diventa un supereroe, dotato di poteri incredibili, come un personaggio dei fumetti.
Con il passare del tempo Jack scopre che in realtà il fratellino ha la sindrome di Down e per lui diventa un segreto da non svelare.

Quando Jack arriva al liceo e si innamora di Arianna decide di nascondere alla ragazza e ai nuovi amici l’esistenza del fratello. Ma non si può pretendere di essere amati nascondendo una parte così importante di sé…

Nel cast Alessandro Gassmann, Isabella Ragonese, Rossy De Palma, Francesco Gheghi, Lorenzo Sisto, Arianna Becheroni, Roberto Nocchi, Gea Dall’Orto, Mariavittoria Dallasta, Edoardo Pagliai, Saul Nanni, Gabriele Scopel, Elena Minichiello, Victoria Perga Cerone, Luca Morello, Antonio Uras, Andrea Timpanelli, Ivan Sanchez.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI