HomeTelevisione"Allacciate le cinture" - Film su Rai Movie

“Allacciate le cinture” – Film su Rai Movie

Allacciate le cinture

Allacciate le cinture” è il titolo del film del regista Ferzan Ozpetek, in onda su Rai Movie mercoledì 10 novembre 2021 alle ore 23.30, con Kasia Smutniak e Francesco Arca.

Allacciate le cinture – La trama

Quello di Elena per Antonio è una passione improvvisa e corrisposta. Ma Elena sta con Giorgio mentre Antonio è il nuovo ragazzo della sua migliore amica Silvia, e in più tra i due sembra non esserci alcuna affinità, né tantomeno stima. Ma l’attrazione tra Elena e Antonio esplode ugualmente, anche a scapito di scompigliare le vite di tutti, amici e parenti.

- Advertisement -

Sono trascorsi 13 anni, Elena è sposata con Antonio, ha due figli e nel frattempo insieme al suo migliore amico Fabio ha realizzato il suo sogno di aprire un locale di successo. Le vite di tutti sembrano realizzate e le antiche turbolenze scomparse. Il nuovo equilibrio subisce però una scossa con l’arrivo di una malattia improvvisa ed insidiosa che colpisce Elena mettendo a dura prova i sentimenti di tutti.

Nel cast Kasia Smutniak, Francesco Arca, Filippo Scicchitano, Carolina Crescentini, Francesco Scianna, Elena Sofia Ricci, Carla Signoris, Paola Minaccioni, Giulia Michelini, Luisa Ranieri.

Copertina libro
"Il bambino che rientra dalle vacanze. Infanzia e felicità" - Il nuovo libro di Raffaele Mantegazza
spot_img

MOSTRE

La Sapienza Università di Roma - Foto di Diego Pirozzolo
Fondazione Roma Sapienza, “Arte in luce” X edizione

LIBRI