HomeMusicaSpandau Ballet: esce la raccolta The very best of Spandau Ballet

Spandau Ballet: esce la raccolta The very best of Spandau Ballet

Spandau Ballet
Spandau Ballet

The very best of Spandau Ballet: The Story”, la raccolta delle migliori canzoni degli Spandau Ballet, esce oggi martedì 14 ottobre 2014, con tre nuovi brani inediti – ‘This Is The Love’, ‘Steal’ e ‘Soul Boy’ – registrati con il produttore Trevor Horn.

- Advertisement -

L’edizione in 2CD esplora il catalogo della band un po’ più a fondo, riproponendo altre loro hit e altre canzoni e mix presenti nel film.

Inoltre, arriva sul grande schermo, solo per 2 giorni, il 21 e il 22 ottobre 2014 Spandau Ballet – Il Film – Soul Boys of the Western World, l’opera firmata da George Hencken per raccontare la storia di un gruppo di ragazzi della classe operaia di Londra che è stato capace di creare un impero musicale globale. Tony Hadley, Steve Norman, John Keeble e i fratelli Martin e Gary Kemp vengono così raccontati, attraverso filmati personali e materiale recentemente riportato alla luce, in quello che è l’affresco emozionante, intenso e possente di un’intera epoca che ha fatto storia.

L’appuntamento nelle sale italiane sarà preceduto dall’esclusiva partecipazione del film come evento di gala al festival Internazionale del Film di Roma e sarà proiettato eccezionalmente il 20 ottobre alla presenza della band.

Spandau Ballet – Il Film – Soul Boys of the Western World è distribuito in Italia da Nexo Digital in collaborazione con Feltrinelli Real Cinema Warner Music Italia e il Festival Internazionale del Film di Roma assieme ai media partner Radio DEEJAY, Radio Capital, MYmovies.it.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI