HomeMusicaPooh, Reunion - L’ultima notte insieme - Una nuova data al Sud

Pooh, Reunion – L’ultima notte insieme – Una nuova data al Sud

Pooh
Una nuova data si aggiunge ai concerti-evento dei Pooh negli stadi per festeggiare nel 2016 i cinquant’anni di carriera. L’amatissimo gruppo italiana sarà, infatti, anche in Sicilia il 18 giugno 2015 allo Stadio San Filippo di Messina.

Queste dunque le  date di “Reunion – L’ultima notte insieme”:  il 10 e l’ 11 giugno a San Siro, il 15 giugno allo Stadio Olimpico di Roma e il 18 giugno allo Stadio San Filippo di Messina.

- Advertisement -

Per la prima volta in una formazione a cinque, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli si preparano a conquistare il pubblico con quattro concerti-evento che celebreranno la loro carriera attraverso le note di un repertorio che ha fatto la storia della musica italiana e che sarà riadattato a cinque voci per uno storico live.

Ad aprire questa reunion è un’inedita versione di “Pensiero”, il grande successo del 1971, che vede per la prima volta insieme le voci di Roby, Dodi, Red, Stefano e Riccardo, in rotazione radiofonica e in vendita sui digital store.
Il videoclip del brano è diretto da Gaetano Morbioli.

Il 28 gennaio 2016, in occasione dell’anniversario dei 50 anni dalla fondazione della band, verrà pubblicato un doppio vinile picture disc che raccoglierà 20 “perle” dei Pooh in una confezione a tiratura limitata autografata.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI