Home Musica Pooh, Reunion - L’ultima notte insieme - Una nuova data al Sud

Pooh, Reunion – L’ultima notte insieme – Una nuova data al Sud

Pooh
Una nuova data si aggiunge ai concerti-evento dei Pooh negli stadi per festeggiare nel 2016 i cinquant’anni di carriera. L’amatissimo gruppo italiana sarà, infatti, anche in Sicilia il 18 giugno 2015 allo Stadio San Filippo di Messina.

- Advertisement -

Queste dunque le  date di “Reunion – L’ultima notte insieme”:  il 10 e l’ 11 giugno a San Siro, il 15 giugno allo Stadio Olimpico di Roma e il 18 giugno allo Stadio San Filippo di Messina.

Per la prima volta in una formazione a cinque, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli si preparano a conquistare il pubblico con quattro concerti-evento che celebreranno la loro carriera attraverso le note di un repertorio che ha fatto la storia della musica italiana e che sarà riadattato a cinque voci per uno storico live.

Ad aprire questa reunion è un’inedita versione di “Pensiero”, il grande successo del 1971, che vede per la prima volta insieme le voci di Roby, Dodi, Red, Stefano e Riccardo, in rotazione radiofonica e in vendita sui digital store.
Il videoclip del brano è diretto da Gaetano Morbioli.

- Advertisement -

Il 28 gennaio 2016, in occasione dell’anniversario dei 50 anni dalla fondazione della band, verrà pubblicato un doppio vinile picture disc che raccoglierà 20 “perle” dei Pooh in una confezione a tiratura limitata autografata.

- Advertisement -

MUSICA

TELEVISIONE