HomeMusicaEnrico Ruggeri in tour per presentare "Un viaggio incredibile"

Enrico Ruggeri in tour per presentare “Un viaggio incredibile”

Enrico RuggeriPrende il via il 2 aprile 2016 il nuovo tour nei teatri di Enrico Ruggeri. Il cantautore milanese attraverserà l’Italia, insieme ad una band di grandi musicisti, per presentare il progetto discografico “Un Viaggio Incredibile”, il doppio cd appena uscito composto da 9 inediti, alcuni tra i suoi più amati successi scelti dal repertorio discografico che va dal ‘86 al ’91, e 4 cover di David Bowie.

«Non ho mai conosciuto nessuno che abbia partecipato una sola volta a un mio concerto e il merito non è mio, si crea sempre un clima particolare e neanche io sono in grado di prevedere cosa succederà – racconta Enrico Ruggeri -. Sarà così anche questa volta nel tour teatrale che sta per partire: tra brani classici e nuove canzoni ci metteremo in viaggio assieme, e sarà un viaggio incredibile. Non vedo l’ora di cominciare».

- Advertisement -

Queste le prime date del tour confermate: il 2 aprile a Maiolati Spontini – AN (Teatro Spontini); il 4 aprile a Legnago – VR (Teatro Salieri); l’ 11 aprile a Torino (Teatro Colosseo); il 19 aprile a Napoli (Teatro delle Palme); il 20 aprile a Firenze (Teatro Puccini); il 27 aprile a Lugano (Palazzo dei Congressi); il 28 aprile a Bergamo (Teatro Creberg); il 30 aprile a Mestre – VE (Teatro Toniolo); il 4 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica); il 6 maggio a Milano (Teatro Nazionale).

Il cantautore incontrerà inoltre i fan durante un Instore Tour. Questi gli appuntamenti: il 6 marzo a Montesilvano – PE (c/o Centro Commerciale “Porto Allegro”, viale d’Andrea 1); l’ 8 marzo a Giugliano in Campania – NA (c/o Parco Commerciale Auchan Giugliano, Strada Provinciale Santa Maria a Cubito Aversa); il 13 marzo ad Orvieto –TR (c/o Centro Commerciale “Le Porte d’Orvieto”, Via Angelo Costanzi 59); il 18 marzo a Verona (c/o La Feltrinelli); il 3 aprile a Sinalunga – SI (c/o Centro Commerciale “I Gelsi”, Via Pier Paolo Pasolini 1); il 17 aprile ad Avezzano – AQ (c/o Centro Commerciale “I Marzi di Avezzano”, Via Tiburtina Valeria, Km. 112.500); il 24 aprile a Collestrada – PG (c/o Centro Commerciale “Collestrada”, Via Valtiera 181); l’ 8 maggio a San Giovanni Teatino – CH (c/o Centro Commerciale “Centro d’ Abruzzo).

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI