Loredana Bertè, “È andata così” anticipa l’uscita del nuovo album

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Loredana Berté, Amici non ne ho... ma amiche sì!Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 11 marzo 2016 il nuovo singolo di Loredana Bertè “È andata così”.
Il brano inedito, il cui testo è stato scritto da Luciano Ligabue, anticipa l’album molto atteso “Amici non ne ho… ma amiche sì!” (Warner Music), la cui uscita è in programma il 1° aprile.
L’album, in cui la Bertè duetta con tante altre colleghe, arriva in occasione dei suoi 40 anni di carriera e dopo alcuni importanti eventi che l’hanno vista protagonista: un tour che ha ottenuto un grande successo, la partecipazione alla trasmissione televisiva ‘Amici’ in qualità di  giudice e l’uscita del libro autobiografico “Traslocando” edito da Rizzoli.

L’album “Amici non ne ho… ma amiche sì!“, prodotto da Fiorella Mannoia, contiene brani molto conosciuti ed apprezzati del repertorio di Loredana Berté, da lei reinterpretati insieme ad alcune tra le più importanti artiste del panorama musicale italiano. Nell’album sono presenti anche due brani inediti.

Questa la tracklist di “Amici non ne ho… ma amiche sì!”:
“È andata così” (brano inedito); “Non sono una signora” (cantanta con Emma), “In alto mare” (con Fiorella Mannoia), “Luna” (con Paola Turci), “Dedicato” (con Noemi), “Sei bellissima” (con Alessandra Amoroso), “Il mare d”inverno” (con Fiorella Mannoia), “E la luna bussò” (con Elisa), “La goccia” (con Nina Zilli), “Folle città” (con Antonella Lo Coco), “Ma quale musica leggera” (con Aida Cooper), “Mi manchi” (con Patty Pravo), “Così ti scrivo” (con Bianca Atzei), “Buongiorno anche a te” (con Irene Grandi), “Amici non ne ho” (cantata tutte insieme); “Stiamo come stiamo” (con un duetto virtuale con Mia Martini); “Il mio funerale” (brano inedito).

Share.

Comments are closed.